Chiacchiera
Avatar ernestus
ernestuslivello 10
5 Gennaio 2020 - 3.954 visualizzazioni
OK ragà, ora che anche il piccolino è arrivato (il 2020) resta più poco. Pasqua, almeno per me è una festa di serie B, io personalmente ho da festeggiare, e lo faccio con grande passione e dedizione è il 21 Marzo. Non so come e non so perchè ma io, nel mio piccolo mondo antico, ho sempre festeggiato l'inizio della Primavera e spero di continuare a farlo. Poi se levate l'infausto e penosoFerragosto con i soliti assillanti e alienanti drammatici interrogativi: " Dove andiamo stasera?" "Cosa facciamo stasera?" vedete benissimo che in un battibaleno siamo turna a Natale!!!
Gli antichi Romani affermavano: "Relata refero" "dico cose che mi sono state riferite" quando indicano cose che non sono farina del proprio sacco.
L'ultima che ho sentito a proposito di evitare truffe, imbrogli, disguidi, ecc. con l'arrivo del 2020, è questo: sarebbe opportuno porre la massima attenzione quando si scrive la data di non scrivere mai (prendiamo ad esempio la data odierna) 05/01/20 perchè un qualsiasi truffatore e/o maleintenzionato, può facilmente modiFICAre la data dell'anno mettendone una vecchia: 2018 oppure 2019 come mettere una data futura: 2021 oppure 2022 semplicemente aggiungendo due numerini all'anno che noi abbiamo indicato con /20. Ho trovato che questo suggerimento potrebbe essere
utile anche a noi e per questo ho pensato di condividerlo con tutte le facciabuchine/buchini.
Ciao! A domani!
Leggi tutto...
2020 passa sopra al 2019