loading
Forum Facciabuco.com -> Facciabuchini anonimi -> lettere dall'isola 3
lettere dall'isola 3
22 Luglio, 11:28 Link al post
Sparapifferi
Facciabuchino
Attivo da: Luglio 2020

Penso di aprire un quarto account in modo da averne tre di servizio, di cui uno di sesso femminile. Ovviamente non facendomi riconoscere da Walt Disney e relative fighe di legno, onde evitare che il Chuck Norris della situazione mi blocchi anche gli altri account.
Trovo interessante vedere come si comporta la massa di fronte a sollecitazioni uguali (o simili) provenienti da account di sesso diverso. So già quello che "scoprirò", credo, ma la trovo comunque un'attività molto più interessante del semplice postare cazzate a dx e a manca.
I frequentatori di questo social, ad un'analisi superficiale, sembrerebbero appartenere ad un target ristretto. Il facciabuchino medio è in linea di massima un operaio da 35 anni in su, scapolo o divorziato, e del centro Italia; segue il calcio e cerca quasi solo sesso. Il target femminile è affine. In generale c'è molta gente sola e insoddisfatta. La cultura media non è altissima tanto che chi ha studiato se ne vanta apertamente con nickname che ne denunciano la posizione lavorativa (pathos); buona parte dei post si basano sul "buongiorno", "buonanotte" e così via, non si vede mai un quadro, una poesia, un link musicale decente... Ho notato, nel mucchio, qualche testolina più brillante, umoristica, che non si prende troppo sul serio e della quale faccio fatica ad intuire il profilo psicologico. Approfondirò. Per oggi da quest' account é tutto. Un saluto da questo recondito scarico di fognatura. genio

Citazione
Rispondi